Tsa e il Progetto “Valorizziamo le Differenze”

7_cervelli

L’associazione Corciano Castello di Vino continua nel proprio impegno sociale e, in questa VI edizione, ha creato un progetto di informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali collaborando con l’Associazione Uno in più e con la Trasimeno Servizi Ambientali TSA spa.

Il progetto consiste nella produzione di elaborati grafici da parte dei ragazzi dell’associazione con il tema della differenziazione dei rifiuti. Tali elaborati verranno esposti nei contenitori di differenziazione presenti nelle cantine per dare sostegno all’associazione e per sensibilizzare il territorio per una corretta raccolta differenziata.

Nel progetto collaborano, per gentile concessione, anche i 7 Cervelli che con un promo video sensibilizzeranno questi due aspetti. Il messaggio che si vuole comunicare è quello di sostenere questo tipo di associazioni e che differenziare correttamente i rifiuti è possibile anche nei grandi eventi.

Tutor ecologici saranno presenti durante l’evento per spiegare ai cittadini come effettuare correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>